Pesca al Cyber Monday

Pesca al Cyber Monday

Il Cyber Monday è come l’epifania: tutti gli sconti porta via. 😀

Con il Black Friday ormai alle spalle, ci si prepara e si spera in qualcosa di più concreto nel Cyber Monday di domani.
Mai come quest’anno il Black Friday è stato così avaro con sconti ridicoli e prese in giro belle e buone.
Amazon per quanto riguarda la pesca ma anche in generale ha proposto pochissimo, qualche mulinello di dubbia marca e qualche lotto di artificiali made in China da non prendere neanche in considerazione.

Non è andata meglio con gli e-commerce dedicati alla pesca: sconti ridicoli e prese in giro.
I prezzi non erano assolutamente inferiori a quanto non lo fossero prima del Black Friday e quei pochi articoli che avevano realmente un prezzo inferiore lo era veramente di poco. Sconti del 20% che in realtà trovate durante tutto l’arco dell’anno, anzi quando sono a fine magazzino si trovano anche a meno.

Pesca al Cyber Monday: Ultima Chiamata!

Il Cyber Monday che sta per arrivare dunque è l’ultima occasione per cercare di sfruttare qualche sconto degno di nota.
L’anno scorso il Cyber Monday è stato una sorpresa ed ha offerto sconti molti più interessanti rispetto al Black Friday dei giorni prima.
Quindi terrò d’occhio senz’ombra di dubbio Amazon, il mio bacino per gli acquisti preferito! 😀
Se non lo avete ancora fatto vi suggerisco di iscrivervi al periodo di prova GRATUITO Amazon Prime in modo da poter sfruttare al meglio gli sconti e soprattutto le spedizioni ultra veloci! Qui il link per accedere gratuitamente al periodo di prova: http://amzn.to/2k2VODb

Vi ricordo che una volta scaduto il periodo di prova potete tranquillamente interrompere il servizio senza pagare nulla. 😉

Personalmente credo che oltre ad Amazon non terrò d’occhio nient’altro perchè il comportamento tenuto dai vari e-commerce di pesca l’ho trovato offensivo verso i possibili clienti e sono sicuro che qualcuno ingenuamente si è fatto abbindolare dalle parole Black Friday e sconti senza approfondire e comparando il prezzo con gli storici e altri e-commerce. 

Il mio consiglio è che una volta trovato il prodotto che vi interessa fareste bene a verificarne il prezzo: controllando se è realmente vantaggioso o si tratta solo di uno specchietto per le allodole.
Per Amazon c’è un web tool interessante per consultare gli storici del prodotto sul marketplace di Amazon e si chiama CamelCamel: uno volta provato non ne farete più a meno ve lo assicuro 😉

Nel mio carrello Amazon ho già inserito lo Shiamano Stradic con la speranza che scenda di prezzo, incrocio le dita 😀

Voi cosa sperate che mettano in sconto? Scrivetelo nei commenti, sia mai che mi date qualche idea 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *